Istituto Tecnico

G.B. Aleotti

Via Camilla Ravera, 11, Ferrara

Liceo Artistico

Dosso Dossi

Via Bersaglieri del Po, 25/B, Ferrara

 

ORIENTAMENTO

MAURIZIO SPECIALE (ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SIMONA RONDINA (LICEO ARTISTICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INTEGRAZIONE SCOLASTICA (DISABILITÀ)

DANIELA BERGONZINI  (LICEO ARTISTICO E ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INTEGRAZIONE SCOLASTICA (DSA, BES)

MADDALENA DELLI SANTI (ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLARA MAZZA (LICEO ARTISTICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AUTOANALISI DI ISTITUTO, P.T.O.F. e FORMAZIONE DOCENTI

VALERIO MARCHI (LICEO ARTISTICO E ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INTERNAZIONALIZZAZIONE

CLARA MAZZA  (LICEO ARTISTICO E ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CHIARA ROSSI  (LICEO ARTISTICO E ISTITUTO TECNICO)) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO (PCTO)

VIRNA TAGLIATTI (LICEO ARTISTICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAURIZIO SPECIALE (ISTITUTO TECNICO) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.