Ogni anno il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca emana una Nota Ministeriale per definire le date e le modalità di iscrizione per il successivo anno scolastico. Le iscrizioni, come per l'anno scolastico scorso, sono da effettuarsi on-line sul sito del MIUR www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo di anno in anno le istruzioni riportate.

I genitori potranno effettuare la registrazione al portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio, a patire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 tramite il sito web www.iscrizioni.istruzione.it
Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per l'anno scolastico 2020/2021 le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Non appena sarà possibile iscrivere gli studenti alle classi prime la segreteria dell'lstituto Aleotti - Dossi si renderà disponibile nei confronti di quanti avessero necessità di chiarimenti e/o aiuto nella compilazione del modulo di iscrizione on line.

Ricordiamo che per l'iscrizione al'ISTITUTO TECNICO "G.B ALEOTTI" sarà necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO dell'lstituto specifico che è: FETL00901R

Ricordiamo che per l'iscrizione al LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI" sarà necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO del Liceo che è: FESD009011

SCOPRI DI PIÙ E CONSULTA LE NOSTRE SCUOLE SUL PORTALE "SCUOLA IN CHIARO"