Ogni anno il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca emana una Nota Ministeriale per definire le date e le modalità di iscrizione per il successivo anno scolastico. Le iscrizioni, come per l'anno scolastico scorso, sono da effettuarsi on-line sul sito del MIUR www.istruzione.it/iscrizionionline, seguendo di anno in anno le istruzioni riportate.

I genitori potranno effettuare la registrazione al portale per ottenere le credenziali di accesso al servizio, a patire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 tramite il sito web www.istruzione.it/iscrizionionline
Coloro che sono in possesso di un'identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Per l'anno scolastico 2021/2022 le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Non appena sarà possibile iscrivere gli studenti alle classi prime la segreteria dell'lstituto Aleotti - Dossi si renderà disponibile nei confronti di quanti avessero necessità di chiarimenti e/o aiuto nella compilazione del modulo di iscrizione on line.

Ricordiamo che per l'iscrizione al'ISTITUTO TECNICO "G.B ALEOTTI" sarà necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO dell'lstituto specifico che è: FETL00901R

Ricordiamo che per l'iscrizione al LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI" sarà necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO del Liceo che è: FESD009011

SCOPRI DI PIÙ E CONSULTA LE NOSTRE SCUOLE SUL PORTALE "SCUOLA IN CHIARO"