PROROGATO IL TERMINI DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME ALLE ORE 20.00 DEL 4 FEBBRAIO 2022

Ogni anno il Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca emana una Nota Ministeriale per definire le date e le modalità di iscrizione per il successivo anno scolastico. Le iscrizioni, come per l'anno scolastico scorso, sono da effettuarsi on-line sul sito del MIUR www.istruzione.it/iscrizionionline, seguendo di anno in anno le istruzioni riportate.

Per accedere al servizio ed effettuare l’iscrizione online è necessario utilizzare una delle seguenti IDENTITÀ DIGITALI:

• SPID / Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE / Carta di identità elettronica
  • eIDAS / electronic IDentification Authentication and Signature

Coloro che sono in possesso di un'identità digitale SPID, possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
Se non si è ancora in possesso delle credenziali Spid, visitare il sito identitadigitale.gov.it

L’abilitazione al servizio deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. È possibile abilitarsi già dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Per l'anno scolastico 2022/2023 le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio, alle ore 20:00 del 04 febbraio 2022.

Non appena sarà possibile iscrivere gli studenti alle classi prime la segreteria dell'Istituto Aleotti - Dossi si renderà disponibile nei confronti di quanti avessero necessità di chiarimenti e/o aiuto nella compilazione del modulo di iscrizione on line. Telefonando alla segreteria didattica (0532 94058) si potrà prenotare un appuntamento o ricevere assistenza.

Ricordiamo che per l'iscrizione al LICEO ARTISTICO "DOSSO DOSSI"
sarà necessario inserire il CODICE MECCANOGRAFICO del Liceo

FESD009011

Ricordiamo che per l'iscrizione all'ISTITUTO TECNICO "G.B ALEOTTI"