Istituto Tecnico

G.B. Aleotti

Via Camilla Ravera, 11, Ferrara

Liceo Artistico

Dosso Dossi

Via Bersaglieri del Po, 25/B, Ferrara

 


CONVOCAZIONI DA GRADUATORIE D’ISTITUTO PERSONALE ATA

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI, COLLABORATORI SCOLASTICI, ASSISTENTI TECNICI

Si informa che in data 14 settembre 2018 si svolgeranno, in forma coordinata tra tutte le scuole della provincia di Ferrara, le convocazioni da graduatorie d'istituto del personale ata (collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici)

Sono convocati

  • Tutti gli aspiranti inseriti in I^ e II^ fascia delle graduatorie d'istituto (cc.ss., a.a., assistenti tecnici) delle scuole della provincia di Ferrara.
  • I seguenti aspiranti inseriti in III fascia delle graduatorie di istituto (cc.ss., a.a., assistenti tecnici) delle scuole della provincia di Ferrara:
    • Assistenti tecnici: tutti gli aspiranti inseriti in i, ii, iii fascia delle seguenti aree: ar02, ar08, ar15, ar20, ar23, ar36.
    • Assistenti amministrativi tutti gli aspiranti fino a punti 12,00 (sciarrone rita)
    • Collaboratori scolastici tutti gli aspiranti fino a punti 10,03 (franceschetti sonia)

Le convocazioni si terranno presso

Istituto comprensivo ‘teodoro bonati’ di bondeno (fe) , via gardenghi, 5.

 

Si procederà seguendo la seguente scansione oraria:

Al mattino: assistenti tecnici e assistenti amministrativi
  • Ore 8.30: assistenti tecnici: tutti gli aspiranti inseriti in i, ii, iii fascia delle seguenti aree: ar02, ar08, ar15, ar20, ar23, ar36.

  • Ore 9.00 assistenti amministrativi: tutti gli aspiranti inseriti in i e ii fascia + aspiranti inseriti in iii fascia fino a punti 20,08 (veccari barbara)

  • Ore 10.30 assistenti amministrativi: aspiranti inseriti in iii fascia da punti 19,93 (fantini rossana) fino a punti 15,00 (tezzon giada)

  • Ore 12.00 assistenti amministrativi: aspiranti inseriti in iii fascia da punti 14,95 (burgio laura) fino a punti 12,00 (sciarrone rita)

Al pomeriggio: collaboratori scolastici
  • Ore 14.00 collaboratori scolastici: tutti gli aspiranti inseriti in i e ii fascia; aspiranti inseriti iii fascia da punti 95,85 (broggio emanuela) a punti 15,40 (raucci rosa)

  • Ore 15.00 collaboratori scolastici: aspiranti inseriti in iii fascia da punti 15,38 (milani valeria) a punti 11,90 (pasquale amalia)

  • Ore 16.00 collaboratori scolastici: aspiranti inseriti in iii fascia da punti 11,85 (lodi vanna) a punti 10,45 (masina elisabetta)

  • Ore 17.00 collaboratori scolastici: aspiranti inseriti in iii fascia da punti 10,42 (golemme federica angela) a punti 10,03 (franceschetti sonia)

 

Stante la complessitaà delle operazioni e i tempi ristretti in vista del prossimo avvio di anno scolastico, si invitano gli aspiranti a tenere costantemente monitorati i siti dell'UAT di Ferrara e delle scuole della provincia di Ferrara.

Si precisa che la convocazione non comporta il diritto a conseguire una proposta di assunzione e/o il diritto a rimborso di eventuali spese in quanto il numero degli aspiranti convocati e’ superiore alle disponibilità.

Non devono intendersi convocati gli aspiranti già immessi in ruolo dall'01/09/2018.

Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi personalmente alle convocazioni, secondo il calendario di cui sopra, muniti di un valido documento di identità.

Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare con delega da persona di propria fiducia, ai fini dell’accettazione della nomina.

La delega dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 13.00 del giorno 13 settembre alla scuola presso la quale l’aspirante ha prodotto la domanda di inserimento nelle graduatorie d’istituto.

La mancata presentazione alla convocazione senza il rilascio di una delega è considerata rinuncia a tutti gli effetti all'eventuale proposta di assunzione.

DI SEGUITO, SI ALLEGA ELENCO DEI POSTI DISPONIBILI RESTITUITI ALLE SCUOLE DALL'UAT DI FERRARA

Potranno rendersi disponibili ulteriori posti dovuti a disponibilità verificatesi il giorno stesso della convocazione.