Classi Prime Liceo Artistico

convocate il giorno 17 settembre presso la sede di via Bersaglieri del Po alle ore 8.30; gli studenti saranno accolti dalla vicepreside prof.ssa Cussolotto e accompagnati nelle proprie aule di appartenenza dai docenti coordinatori di classe. Le lezioni termineranno alle 12.30.

Classi Prime Istituto Tecnico

convocate il giorno 17 settembre presso la sede di via Ravera alle ore 8.30; gli studenti saranno accolti dalla prof.ssa Di Stasio e accompagnati nelle proprie aule di appartenenza dai docenti coordinatori di classe; le lezioni termineranno alle 12.30.

Classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte Liceo Artistico

convocate alle ore 9.30 con termine lezioni alle ore 12.30. Il prospetto delle aule assegnate e dalla sede sarà comunicato a breve.

Classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte Istituto Tecnico

convocate alle ore 9.30 presso la sede di via Ravera; le lezioni termineranno alle ore 12.30.

>> Da martedì 18 settembre sono previste 5 ore di lezione, dalle 8.10 alle 13.10 in modalità orario provvisorio.