Alla cortese attenzione dei genitori delle future studentesse e studenti a.s. 2022/23

Gentili genitori, cari studentesse e studenti come avrete saputo, dalle ore 8.00 del 4 gennaio e fino alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022 sarà aperta la funzione per le iscrizioni on line delle future classi prime sul sito del Miur disponibile al link www.istruzione.it/iscrizionionline

Vi ricordiamo l’adempimento e vi invitiamo a effettuare l’iscrizione in tempo utile. Non appena sarà possibile iscriversi, la segreteria dell'Istituto Aleotti-Dossi si renderà disponibile nei confronti di quanti avessero necessità di chiarimenti e di aiuto nella compilazione del modulo di iscrizione on line. Telefonando alla segreteria didattica (0532 94058) si potrà prenotare un appuntamento o ricevere assistenza. Visto il periodo di coincidenza con le festività natalizie, cogliamo l’occasione per porgere ai nostri futuri studenti e alle loro famiglie l’augurio di serene vacanze.

Cordiali saluti, la dirigente, lo staff e il personale tutto di segreteria