BPER Banca mette a concorso, con riferimento ai risultati conseguiti nell'anno scolastico 2017/2018, n. 160 Borse di studio di 500,00 euro ciascuna, riservate a studenti meritevoli, non figli di dipendenti BPER Banca, iscritti ad lstituti di Istruzione Superiore con sede in Italia e n. 80 Borse di studio di 700,00 euro ciascuna, riservate a studenti che nell'anno 2018 hanno conseguito il diploma di maturità superiore e risultano iscritti ad una Facoltà Universitaria per l'anno accademico 2018-2019, con sede in Italia. Potranno concorrere all'assegnazione gli studenti aventi stabile residenza in Italia. Requisito fondamentale per la partecipazione è l'esistenza di almeno un rapporto di clientela con BPER Banca a livello di nucleo familiare, come da stato di famiglia del richiedente.

Il termine per l'inoltro delle domande è fissato per il 30 novembre 2019.
Copia del Bando di concorso e della documentazione da compilare per le due tipologie di Borse di Studio (scuola superiore o università), sono disponibili sul sito bper.it -» Informative e normative -» Concorsi e bandi.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate con posta raccomandata all'Ufficio Segreteria del BPER Forum Monzani, in via Aristotele 33, 41126 Modena, oppure ad una delle Dipendenze della Banca entro il 30 novembre 2019.
L'Ufficio BPER Forum Monzani (tel. 059 2021093 / 059 2022928), rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.