Venerdì 14 giugno dalle ore 09.00 alle ore 11.00 verranno consegnati alle famiglie degli studenti con giudizio sospeso o promossi con aiuto gli argomenti di studio o schede di lavoro da svolgere durante il periodo estivo in preparazione della prova scritta di verifica (la prova sarà sostenuta solo dagli studenti con giudizio sospeso).

La consegna del materiale sarà a cura dei docenti delle materie insufficienti o sufficienti con aiuto e avverrà, per tutte le classi, nella sede dell’I.I.S. “G.B. Aleotti” in via C. Ravera, 11 - Ferrara. I docenti coordinatori delle classi prime, seconde, terze e quarte saranno presenti per eventuali precisazioni e chiarimenti.

Gli esiti degli scrutini saranno pubblicati giovedì 13 giugno nel tardo pomeriggio.

Circolare 671/2019