Venerdì 8 luglio 2022 si è conclusa l’attività “RAGAZZE DIGITALI – SUMMER CAMP E ORIENTAMENTO FORMATIVO PER AFFERMARE CHE IL DIGITALE E’ ANCHE UNA COSA DA RAGAZZE” , promosso e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna – in collaborazione con le Università di Bologna (UNIBO), Modena e Reggio Emilia (UNIMORE), Ferrara (UniFE) e l’Università degli Studi di Parma.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO CON L'INTERVISTA ALLE RAGAZZE

Al Summer Camp si sono iscritte le nostre studentesse, Ambrosanio Michela – 3A CAT; Hui Jin – 3D Liceo Artistico; Balboni Michela – 3C Liceo Artistico; Catalano Eleonora Maria – 4F Liceo Artistico; Gasperini Lara – 3F Liceo Artistico; Gavioli Maira – 3B Liceo Artistico; Quarto Luciana – 3C Liceo Artistico; Gardini Clelia – 4B Liceo Artistico; Panaite Denisa Ioana – 4B Liceo Artistico; Tosi Laura – 4E Liceo Artistico.

Tutte le studentesse hanno ricevuto un attestato di frequenza.