PRONTI….PARTENZA….VIA!

Eccoci ad un nuovo START!
Vi auguro, care studentesse e cari studenti dell’AleDossi, per ogni giorno di questo nuovo anno, CONSAPEVOLEZZA, ENTUSIASMO e PREMURA.
Non vi manchi la CONSAPEVOLEZZA di dover affrontare con costanza e dedizione gli impegni propri del vostro status di studenti. Solo ben seminando potete ben raccogliere.
In questo impegno costante vi guidi l’ENTUSIASMO che alleggerisce la fatica….siate come il costruttore o l’artista che vede realizzarsi il suo progetto di vita e si appassiona alla sua opera magnifica.
E vi accompagni la PREMURA, vale a dire l’attenzione rivolta ai vostri “vicini di cammino”. Abbiate cura ed attenzione per i vostri genitori, che riversano su di voi i propri sogni e le loro speranze, per i vostri docenti, che si prodigano in ogni modo per educarvi come cittadini ed istruirvi autorevolmente, per i vostri compagni, rispettandovi nelle diversità dei talenti e dei modi di essere.

Che ogni giorno vi doni sorrisi e benessere e che la scuola possa essere la vostra seconda casa.
Noi saremo sempre dalla vostra parte!

La vostra PRESIDE,

a nome del Corpo Docente e del personale ATA