TENDA SUMMER SCHOOL

Il primo campus internazionale di Commedia dell’Arte per adolescenti arriva quest’anno alla settima edizione, toccando quota 80 allievi da tutto il mondo. Nuove prestigiose partnership con scuole di teatro, compagnie teatrali, scuole di cinema e conservatori europei, 40 ore di alta formazione, 6 eventi serali, un ospite d’eccezione.

Ogni anno la SUMMER rilascia delle partnership con scuole di tutto il mondo (dalla Scuola Nazionale di Cinema di Varsavia all’Accademia d’Arte Drammatica di Atene, per capirci) e dall’anno scorso ha iniziato ad aprire la partnership anche ad alcuni licei italiani. Quest’anno la SUMMER ha scelto anche il Liceo Dosso Dossi, mettendo a disposizione di 8 ragazzi della nostra scuola la possibilità di  partecipare al campus con uno sconto importante: invece di 490 euro, 350 euro. L’evento offre 8 borse di studio da 140 euro cada una.

LEGGI TUTTO IL BANDO