Il Liceo Artistico Doso Dossi di Ferrara organizza una giornata di Laboratori di indirizzo dedicati all'Orientamento in entrata. Durante questa esperienza gli studenti delle classi 2^ e 3^ delle Scuole Medie che aderiranno, potranno partecipare attivamente alle lezioni di Discipline Pittoriche, Discipline Geometriche e Discipline Plastiche sotto la guida esperta dei docenti del Liceo.

I laboratori si terranno presso la sede di via Bersaglieri del Po, 25/b Mercoledì 19 Dicembre dalle ore 8,10 alle ore 13,30.

Per aderire all'iniziativa è indispensabile iscriversi entro giovedì 13 dicembre inviando una mail a elena.idone@aledossi.istruzioneer.it indicando nell'oggetto LAB ORIENTAMENTO e nel testo della mail NOME E COGNOME dell'alunno/i partecipante/i.

Tutto il materiale didattico sarà fornito dal Liceo Artistico.