ISTITUTO TECNICO - TECNOLOGICO

Il CAT è la scuola per te, se:

• hai predisposizione per le discipline tecniche e informatiche
  • hai la giusta dose di creatività
  • ami le nuove tecnologie
  • sei sensibile ai temi dell’ambiente e del territorio

OPEN DAY - ALEOTTI - 2023/24

TUTTI GLI INCONTRI SI TERRANNO IN PRESENZA PRESSO LA NOSTRA SEDE DI VIA C. RAVERA, 11 - FERRARA

DOMENICA 26 NOVEMBRE 2023  ore 10.00 > 12.00

SABATO 16 DICEMBRE 2023 ore 15.30 > 17.30

DOMENICA 14 GENNAIO 2024 ore 10.00 > 12.00

DOMENICA 4  FEBBRAIO 2024 ore 10.00 > 12.00

CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI A UNA DELLE NOSTRE DATE

docenti e gli studenti dell’Istituto Tecnico “G.B. ALEOTTI” hanno organizzato per gli annuali OPEN DAY dedicati all'orientamento in entrata, una serie di incontri in presenza. I partecipanti saranno accompagnati nella visita ai locali della scuola e verranno illustrati gli obiettivi didattico-educativi, gli sbocchi professionali e tutte le informazioni utili relative alla nostra ricca e articolata offerta formativa.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la nostra sede di Via Camilla Ravera 11 e per partecipare  è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE tramite la compilazione del modulo sopracitato.

LABORATORI IN PRESENZA

Al fine di divulgare il più possibile le specificità ed opportunità dell’ “Aleotti” di Ferrara, l’Istituto tecnico CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio), propone alle classi seconde e terze delle scuole medie del Territorio, la possibilità di prenotare i seguenti laboratori orientativi da tenersi in presenza.

Per i laboratori mattutini rivolti ad una intera classe, è necessario, da parte dei docenti referenti, prenotarsi all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mentre, per le ragazze e i ragazzi che intendono prenotare individualmente uno dei nostri laboratori pomeridiani, è necessario compilare un MODULO GOOGLE.

Per il corretto svolgimento dei laboratori pomeridiani bisogna prenotarsi con preavviso di una settimana.

POTRAI SCEGLIERE TRA:

Ferraropoly