Complimenti al nostro studente Andrea Cattabriga della classe 5A CAT dell'Istituto Tecnico GB Aleotti di Ferrara.

E' un risultato storico per l'Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio di Ferrara, il nostro studente Andrea Cattabriga, ha conquistato il 4 posto assoluto su 55 Istituti partecipanti da tutta Italia.

La gara si è svolta nella sede dell'IIS "Leonardo Da Vinci" di Cologno Monzese (Mi) il 5 e il 6 Maggio 2023 dove gli studenti hanno svolto le prove di Progettazione Costruzioni e Impianti, Estimo, Cantiere e Sicurezza e Topografia in soli due giorni.

E' stata una bellissima esperienza, di scambio, di sana competizione, gli studenti hanno fatto amicizia  e anche noi docenti abbiamo legato e condiviso le nostre esperienze professionali.

Si è instaurato un bel rapporto  di cui facciamo tesoro ogni giorno.

Grazie Andrea, grazie alla nostra Dirigente che ci ha permesso di partecipare  e un grande saluto ai colleghi e agli studenti che abbiamo conosciuto.