Successo per una ex allieva del Liceo Artistico, Flavia Spasari,  che si afferma nella sezione Scultura del Premio Nazionale delle Arti, XVI edizione.
La cerimonia di premiazione, che quest'anno si è tenuta nella città di Lecce, ha inaugurato alla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini che ha fatto un’intervento lungo e appassionato a favore dell’Alta Formazione Artistica.
“Created in Italy” è stato il titolo scelto per questa la sedicesima edizione del “Premio nazionale delle arti”, organizzato dal Direttore dell’Accademia di Belle Arti Nunzio Fiore e dal Presidente Nicola Ciracì, promosso e bandito dal Ministero dell’università e della ricerca è un concorso nazionale riservato agli studenti delle accademie di belle arti.
In tutto sono stati quindici gli studenti premiati, su 249 candidati, tra cui la nostra Flavia iscritta all'Accademia di Carrara, che si è aggiudicata il premio dedicato alla sezione Scultura con l'opera Odd-Kin.
Brava Flavia!