I docenti e gli studenti dell’Istituto Tecnico “G.B. ALEOTTI”, in via C.Ravera n. 11, il giorno SABATO 26 GENNAIO alle ore 15.00 saranno lieti di accogliere genitori, studenti e tutti quanti vorranno conoscere la scuola dall’interno. I partecipanti saranno accompagnati nella visita ai locali della scuola (aule, palestra e laboratori con le loro moderne strumentazioni informatiche e scientifiche in dotazione) e, alla presenza di una rappresentanza del Collegio dei Geometri di Ferrara, verranno illustrati nella nostra Aula Magna gli obiettivi didattico-educativi, gli sbocchi professionali e tutte le informazioni utili relative alla nostra ricca e articolata offerta formativa.
Agli studenti verrà inoltre data la possibilità di vedere una dimostrazione pratica dell’utilizzo del software AutoCad.