Si comunica che il DPCM del 9 marzo 2020 ha precisato che le misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza da Coronavirus comportano la sospensione delle lezioni e dei viaggi di istruzione fino a tutto il 03 APRILE 2020.

Nei periodi sopra indicati in tutte le sedi dell’I.I.S. “G.B.Aleotti” non sarà possibile svolgere lezioni, corsi di recupero, riunioni, ricevimento individuale dei genitori, corsi di formazione, progetti, consulenze e incontri con esperti esterni, PCTO, corsi d’arte e mostre.

Sono rinviati a data da destinarsi:

- le riunioni di Plesso del Liceo Artistico e dell’Istituto Tecnico, previste rispettivamente per i giorni 10 e 11 marzo,
- i consigli di classe previsti per la settimana dal 23 al 27 marzo,
- il ricevimento generale dei genitori in calendario per i giorni 6 e 7 aprile.

Tutti gli studenti sono tenuti a consultare quotidianamente il registro elettronico (Seziona Agenda e Didattica), la mail d’istituto nome.cognome@aledossi.istruzioneer.it, lo spazio Drive condiviso per assicurarsi di ricevere le indicazioni di lavoro messe a disposizione da parte dei docenti e condividere materiali di lavoro offerti per la fruizione a distanza.

Studenti, famiglie e docenti sono invitati a consultare il sito dell’istituto per rimanere aggiornati.