CHIUSURA DI TUTTE LE SEDI DELL'ISTITUTO

A integrazione della comunicazione n. 345 concernente la Sospensione di tutte le attività dell’istituto, si comunica che l’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna ha precisato che le misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza da Coronavirus comportano la chiusura delle scuole fino a tutto il 01.03.2020.

Pertanto, in questo periodo, in tutte le sedi dell’I.I.S. “G.B.Aleotti” non sarà presente nessun membro del personale (docenti, amministrativi, collaboratori scolastici e assistenti tecnici) e non sarà possibile svolgere nessuna attività: lezioni, corsi di recupero, riunioni, corsi di formazione, progetti, consulenze e incontri con esperti esterni, PCTO, corsi d’arte e mostre.

Studenti, famiglie e docenti sono invitati a consultare il sito dell’istituto per rimanere aggiornati.

CONSULTA LE ULTIME CIRCOLARI IN MERITO:

Sospensione uscite, viaggi, scambi e gemellaggi fino al 15 marzo 2020

CHIUSURA DI TUTTE LE SEDI DELL'ISTITUTO

SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE FINO AL 1 MARZO 2020

Sospensione Progetto neve

Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione

Indicazioni generali per la protezione dal Coronavirus