Si sollecitano tutte le famiglie e gli studenti che non lo avessero ancora fatto, a ritirare presso la sede l'Aleotti il diario scolastico. Rivolgersi alla Sig.ra Stella Avola.

PER GLI ALUNNI MINORENNI, i diari possono essere ritirati solo ed esclusivamente dai genitori.

Il genitore, all’atto del ritiro del diario, depositerà la propria firma che avrà valore legale per le giustificazioni delle assenze, delle entrate in ritardo e delle uscite anticipate.

GLI ALUNNI MAGGIORENNI, potranno ritirare e depositare la propria firma autonomamente.

>> Si invitano gli interessati ad un sollecito ritiro dei diari scolastici.

Per l’utilizzo del diario si suggerisce il seguente link:

al quale si accede o dal sito di Spaggiari con le credenziali di ClasseViva fornite dalla scuola.