Laboratori aperti per una scelta consapevole.

La sala espositiva del Liceo Artistico di via Bersaglieri del Po ospita un percorso espositivo dedicato ai lavori artistici dei suoi studenti nell’ambito dei diversi indirizzi di studio previsti. Eccezionalmente in occasione delle ultime aperture della mostra, previste per sabato 19-26 e Domenica 20-27 gennaio dalle ore 16 alle 18.30, la scuola offre ai giovani aspiranti studenti artisti delle scuole medie inferiori due laboratori creativi aperti: Sabato 19, dalle 16 alle 18.30, “Workshop di acquerello” coordinato dalla prof.ssa Simona Rondina, docente di discipline pittoriche. Sabato 26, dalle 16 alle 18.30, laboratorio di *packaging design* coordinato dalla prof.ssa Virna Tagliatti docente di Architettura e Design. Accoglieranno gli ospiti e collaboreranno ai laboratori studenti della scuola che guideranno i loro giovani colleghi nella realizzazione di elaborati artistici personalizzati. I laboratori rappresentano un modo innovativo e dinamico per conoscere il Liceo Artistico e le sue molteplici offerte formative e compiere una scelta davvero consapevole per il proprio futuro.

Per info e prenotazioni

Galleria del Dosso, Via Bersaglieri del Po 25 - Ferrara.

N.b. Durante queste date non sarà possibile visitare il Liceo.