ISTITUTO TECNICO - TECNOLOGICO

È la scuola per te, se:

• hai predisposizione per le discipline tecniche e informatiche
  • hai la giusta dose di creatività
  • ami le nuove tecnologie
  • sei sensibile ai temi dell’ambiente e del territorio

OPEN DAY - ALEOTTI - 2021/22

SABATO 27 NOVEMBRE 2021  ore 17.00 > 19.00 (ONLINE)

DOMENICA 12  DICEMBRE 2021 ore 10.00 > 12.00 (IN PRESENZA)

DOMENICA 16 GENNAIO 2022 ore 10.00 > 12.00 (IN PRESENZA)

CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO PER ISCRIVERTI A UNA DELLE NOSTRE DATE

Nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19, i docenti e gli studenti dell’Istituto Tecnico “G.B. ALEOTTI” hanno organizzato gli annuali OPEN DAY dedicati all'orientamento in entrata, attraverso incontri a distanza e in presenza.  I partecipanti saranno virtualmente accompagnati nella visita ai locali della scuola e verranno illustrati gli obiettivi didattico-educativi, gli sbocchi professionali e tutte le informazioni utili relative alla nostra ricca e articolata offerta formativa.

Gli incontri online si svolgeranno attraverso la piattaforma digitale Google MEET mentre gli incontri in presenza presso la nostra sede di Via Camilla Ravera 11,  in entrambi i casi  per partecipare  è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE tramite la compilazione del modulo di seguito indicato.

In prossimità dell'evento, i partecipanti regolarmente iscritti, riceveranno una e-mail di invito alla riunione contenente il link di accesso all’Open Day su MEET o di invito all’OPEN DAY in presenza.

N.B. per partecipare tramite smartphone, scaricare preventivamente l’APP Google MEET

LABORATORI IN PRESENZA

Al fine di divulgare il più possibile le specificità ed opportunità dell’ “Aleotti” di Ferrara, l’Istituto tecnico CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio), propone alle classi seconde e terze delle scuole medie del Territorio, la possibilità di prenotare i seguenti laboratori orientativi da tenersi in presenza, sia al mattino, per tutta la tua classe, oppure al pomeriggio per te.

POTRAI SCEGLIERE TRA:

Ferraropoly